La bottega dell’AIL

Condividi con

l’AIL di Sassari mette in vendita presso la propria sede, una serie di prodotti allo scopo di finanziare le numerose attività in cui è impegnata da anni: la casa di accoglienza, l’assistenza domiciliare, l’acquisto di arredi e presidi elettromedicali per gli ospedali, l’organizzazione di conferenze divulgative e finanziamenti per la ricerca. La bottega si pregia …

 

l’AIL di Sassari mette in vendita presso la propria sede, una serie di prodotti allo scopo di finanziare le numerose attività in cui è impegnata da anni:
la casa di accoglienza, l’assistenza domiciliare, l’acquisto di arredi e presidi elettromedicali per gli ospedali, l’organizzazione di conferenze divulgative e finanziamenti per la ricerca.

La bottega si pregia di manufatti nati dalla fantasia dei volontari, prodotti artigianali fatti a mano con materiale riciclato, pezzi unici di materiale vario che spaziano dall’arredo all’addobbo, ma anche per l’uso quotidiano quali borse, coperte, vassoi e tanto altro.

Completano la bottega libri di poesie, ricette, romanzi di scrittori Sardi, dvd e quadri di vari artisti che mettono a disposizione le proprie opere a titolo completamente gratuito.

Venite a trovarci nella nostra sede, avrete un ampia gamma di scelta per addobbare la vostra casa o per i vostri regali adatti ad ogni occasione, un grande gesto di solidarietà come contributo per combattere una malattia ed alleviare il disagio dei malati e delle loro famiglie.

Guarda una piccola selezione di articoli acquistabili presso la nostra sede:

Borse

Immagine 1 di 15

Vetrina Natale

Immagine 1 di 12

20150911_174127

Immagine 3 di 53